Ristorante Zengoni
Il ristorante è completamente immerso nel rigoglioso verde dell’Umbria ed è situato a breve distanza da Spoleto. La struttura, dotata di sale interne, sala conferenze e giardino con piscina, è la location ideale per i tuoi momenti speciali o per eventi di ogni genere
Jane Blue
Founder
Eventi, congressi gruppi
Non solo ristorante

Matrimoni
Ristorante Spoleto, Zengoni rappresenta la location ideale in cui festeggiare il tuo matrimonio. Le sale interne, spaziose e confortevoli, sono perfette anche per ospitare cerimonie particolarmente impegnative. Il rigoglioso giardino e la piscina offrono, invece, angoli suggestivi e raffinati. In questo luogo incantato è possibile intrattenersi con musica e balli all’aperto. Potrai personalizzare il menu insieme allo chef, per stupire i tuoi ospiti con creazioni gastronomiche uniche e irresistibili.

Congressi
Disponiamo di un’ampia sala conferenze climatizzata capace di ospitare 200 persone, dotata di un moderno impianto audio – video. Possiamo organizzare meeting, convention aziendali e congressi di ogni genere . Lo staff, costituito da personale altamente qualificato, è sempre pronto a individuare insieme a te le soluzioni che meglio rispondono alle tue esigenze. Garantiamo la più grande disponibilità e la possibilità di personalizzare il tuo evento.

Gruppi
L’eccellente capacità organizzativa ci permette di ospitare anche comitive di viaggi organizzati e gruppi molto numerosi di ospiti. L’esperienza maturata nel tempo e le caratteristiche funzionali della struttura rendono il Ristorante Zengoni un punto di riferimento per le agenzie turistiche locali, che necessitano di una perfetta organizzazione di pranzi o cene per i viaggiatori. Oltre all’eccellenza della proposta gastronomica, il ristorante è molto apprezzato per la presenza di un comodo e ampio parcheggio, nel quale possono sostare più pullman contemporaneamente.
Una selezione diproposte dal nostro menu




La nostra storia
Un’attività di famiglia
La nostra famiglia inizia la propria attività nel 1958, grazie all’intraprendenza di Argentina e Gino che decidono di aprire una piccola trattoria a gestione familiare lungo la strada Flaminia. La qualità dei prodotti e l’innata capacità di far sentire a casa ogni cliente contribuiscono all’immediato successo del locale. Nel tempo anche Sandro, Antonella e Vania, figli di Argentina e Gino, apportano il loro prezioso contributo al lavoro iniziato dai genitori. Con l’avvento di Sandro, la piccola trattoria si trasforma rapidamente in un vero e proprio ristorante. L’eccellenza della ristorazione e la professionalità del servizio accrescono il numero dei clienti, che giungono adesso anche da fuori regione. Sulle ali del successo Sandro decide di dar vita a un nuovo ristorante, inaugurato il 25 febbraio 1992.